Codice promozionale eToro

eToro è il più grande network di investimenti sociali nel modo, ed è la maggior piattaforma online per i trading sociali CFD. Inoltre, eToro è la piattaforma preferita da molti operatori in tutto il mondo. In particolare, i traders con meno esperienza possono imparare molto grazie alla possibilità di “seguire” alcuni degli operatori con maggior esperienza negli investimenti. I professionisti, d’altra parte, sono avvantaggiati dall’uso di eToro perché possono ricevere “pagamenti extra”, in base al numero di “seguaci” che copiano i loro investimenti.

Al fine di fidelizzare i propri utenti, eToro offre con regolarità bonus e promozioni ai nuovi clienti e a quelli già iscritti da tempo.

Ottieni bonus

Codice promozionale eToro:

  • start100 (Bonus del $150 per i nuovi clienti fino a $300-$999)
  • start300 (Bonus del $300 per i nuovi clienti fino a $1,000-$2,499)
  • Start1000 (Bonus del $1.000 per i nuovi clienti fino a $2,500-$5,000)

Fin dalla nascita di eToro nel 2007, la compagnia è cresciuta fino a diventare uno dei siti di trading più grandi del mercato, per quanto riguarda le operazioni online. Inoltre, eToro oggi è il network di social trading più ampio, in un mercato che eToro stesso definisce in larga parte. La chiave del successo di eToro sono i Copy Trader o il concetto di OpenBook, che permette ai nuovi operatori di copiare gli investimenti dei più esperti, rendendo possibile guadagnare maggior denaro in modo automatico ogni volta in cui il trader che è stato copiato effettua un’operazione nel mercato.

eToro è regolamentata dalla Financial Conduct Authority, nel Regno Unito (numero 583263).

Codice promozionale eToro

Ottieni bonus

Benefici per i nuovi traders: Copiare le operazioni dei migliori traders

Il concetto di Openbook/Webtrader ha reso semplice ai nuovi traders di affacciarsi al mercato e di investire in operazioni come i professionisti, che danno loro la concreta possibilità di guadagnare denaro sul loro trading. Per gli investitori esperti l’altro vantaggio di avere molti traders che “copiano” le loro azioni, è la possibilità di ricevere denaro e di ridurre lo spread, o nel caso in cui i traders abbiano abbastanza copiatori, di non avere affatto spread. Questo renderà molto più semplice guadagnare denaro nel trading.

Molti degli investitori professionisti di eToro hanno davvero molto successo. eToro nel 2015 ha realizzato alcune statistiche nel settore degli investimenti in copia: l’85 % degli investimenti di questo tipo hanno avuto successo. Questo rende eToro uno strumento molto utile per i nuovi utenti, perché consente di iniziare a conoscere i mercati senza rischiare molto denaro. Bisogna tenere presente che, grazie alle opzioni Copy, si può ottenere una riduzione dello spread pagato per la negoziazione, proporzionalmente alla quantità di traders che copiano: questo rende più semplice il guadagno di denaro sia per i copiatori che per i copiati. Ecco perché il concetto delle operazioni Copy può rivelarsi molto efficace per i nuovi operatori. Per i commercianti più esperti, che non vogliono che altri copino le loro operazioni, si consiglia un broker CFD come ETX Capital.

Ottieni bonus

Benefici per i professionisti: Guadagnare denaro sui traders che copiano

Per  i traders esperti, l’OpenBook di eToro è una grande possibilità per diminuire gli sprechi e per ricevere denaro extra. Quando i traders copiano la propria esperienza, è possibile ricevere grandi benefici. Ad esempio, un trader con 250 altri tradars che lo copiano, guadagnerà 1,000 $ in più ogni mese, oltre al 30% dei guadagni dei nuovi clienti di eToro, ed un ulteriore 50% di sconto sul netto delle proprie operazioni.

eToro

David Ring e Yoni fondarono il pioniere del trading online eToro a Tel Aviv in Israele nel 2007, con Ronen Assia. La compagnia aprì uffici a Cipro, in Israele e nel Regno Unito.

Una pietra miliare nella storia di eToro è stata posata nel 2010, quando è stato introdotto l’Openbook eToro: si tratta di una piattaforma di investimento sociale, con la funzione Copy di trading, funzione centrale per eToro. Se siete alla ricerca di un broker top, adatto ai trader esperti, e non siete interessati al concetto di trading Copy e ai benefici offerti dal programma, altri broker – come ad esempio ETX Capital – potrebbero essere un’aternativa migliore. Ma nel caso in cui siate appena arrivati sulla scena del commercio, o nel caso in cui voi siate traders specializzati interessati ai benefit, allora troverete eToro una piattaforma molto interessante.

Dispositivo Mobile eToro

eToro è una dei più innovativi broker online e, naturalmente, è stato uno dei primi broker ad utilizzare una piattaforma mobile. Nel 2011 ha introdotto un’applicazione commerciale che consente di fare trading utilizzando un dispositivo iPhone o Android.

Ottieni bonus

Regolamentazione di eToro

eToro è di proprietà di eToro (Europa) Ltd., compagnia registrata al Cypriot Investment Firm (CIF) (Numero: HE200585) ed è regolata dalla Cyprus Securities & Exchange Commission (CySEC – numero 109/10) e anche di proprietà di eToro (UK) Ltd., compagnia registrata nel Regno Unito (numero 7973792), autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority (FCA), (numero 583263). eToro (Europa) Ltd. ed eToro (UK) Ltd. Operano entrambe sotto il controllo del Financial Instruments Directive (MiFID).

Ottieni bonus